La casa del Grande Fratello 14 sembra un po’ essere la tana dell’amore per i concorrenti di quest’anno, considerato il fatto che dopo Alessandro e Federica e Giovanni e Mary, è arrivato il turno anche per Barbara e Manfredi. I due si sono lasciati andare ad abbracci e carezze che fanno intendere più di una semplice amicizia, ma dovremo aspettare ancora qualche giorno per scoprire se tra i due scatterà il bacio. Insomma, Alessia Marcuzzi può ritenersi soddisfatta: i nuovi inquilini hanno già regalato molte emozioni al pubblico italiano.

Smartwatch free
Loading...

Lidia, l’ex fidanzata di Alessandro attualmente innamorata di un nuovo ragazzo, ha fatto solo qualche apprezzamento nei confronti di Igor e la cosa sembrerebbe essere finita lì, ma non possiamo dire lo stesso di Barbara e Manfredi, i quali si sarebbero avvicinati al loro primo bacio più di una volta. Manfredi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha dimostrato un evidente interesse per Barbara, ma lei ricambierà? Gli altri inquilini del Grande Fratello 14 sarebbero piuttosto felici di vederli insieme, soprattutto Rossella.

Manfredi aveva deciso di entrare nella casa più spiata d’Italia come latin lover e, infatti, avrebbe già conquistato una delle dame. Non ci resta che aspettare per vedere se queste coppie appena formate dureranno per tutto il reality o finiranno prima del previsto.

LEAVE A REPLY