Il Grande Fratello 14 è iniziato giovedì 24 settembre e da quel momento si è già formato un primo amore all’interno della casa tra Alessandro e Federica. Tuttavia, pare che anche tra Giovanni e Mary possa esserci del tenero, considerata la vicinanza dei due, ma potrebbe non concretizzarsi mai. Il bellissimo dottore ha infatti avuto una piacevole conversazione con la sua compagna di giochi, Verdiana, in cui sostiene di non voler creare nessuna storia all’interno del programma televisivo.

Smartwatch free
Loading...

Giovanni ha infatti dichiarato di non essere entrato al Grande Fratello 14 per trovare l’amore, considerato il fatto che sarebbe in pausa di riflessione con Giulia Salemi. Viste le sue confessioni, Verdiana ha chiesto perché non optare per un’avventura con Mary, senza impegno. Giovanni si è dimostrato piuttosto sicuro di sé, ribadendo che all’interno di un reality è impossibile creare una semplice avventura, poiché tutto diventerebbe complicato e provocherebbe conseguenze, sia per lui che per Mary.

L’ortopedico non vuole ferire Mary, poiché la trova molto dolce e sensibile. La giovane infermiera è a conoscenza di questi pensieri, ma a quanto pare tra loro è ancora tutto come prima. Che sia la differenza di età a bloccare Giovanni o nelle sue parole c’è davvero un fondo di verità? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

LEAVE A REPLY