Nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne, abbiamo visto un’interessante diverbio tra Veronica Tramontana e Tina Cipollari a seguito di un’esterna in cui Gianmarco Valenza le dava della gallina. Gli animi non si sono placati, considerato il fatto che l’opinionista si è sentita chiamata in causa nonostante le parole dei due. Veronica ha deciso di pubblicare un messaggio su Instagram, corredato da foto insieme al palloncino a forma di gallina che ha suscitato le polemiche in studio:

Smartwatch free

Vado fiera di me perché resto sempre quella che sono, ed anche se vengo criticata e odiata non fingo mai di essere diversa!”.

Loading...

Veronica Tramontana deve aspettarsi altre critiche da parte di Tina Cipollari, considerato il fatto che nella puntata di ieri è letteralmente esplosa dalla rabbia. Tuttavia, la giovane corteggiatrice ha dalla sua parte il tronista che sta corteggiando, ma non solo: anche Emanuele Trimarchi, ex scelta di Anna Munafò, ha deciso di prendere le difese di Gianmarco Valenza e di Veronica Tramontana. Come andranno a finire le cose?

Tina Cipollari si è lamentata del fatto che non ci sono più le corteggiatrici di una volta, ovvero educate, rispettose, colte e istruite. Veronica è intervenuta dicendo che è laureata in Scienze della Comunicazione e non permette a nessuno di darle dell’ignorante.

LEAVE A REPLY