Giovanni Angiolini ha suscitato subito l’interesse delle donne di tutta Italia dopo il suo ingresso al Grande Fratello 14, considerato il suo aspetto fisico non indifferente. Tuttavia, dobbiamo ricordarci che ogni concorrente che si rispetti ha delle apposite strategie per poter vincere il gioco. A quanto pare, Giovanni Angiolini sembra aver già capito quale tattica usare per poter arrivare il più vicino possibile alla finale. Da come abbiamo visto nel corso degli ultimi giorni, sembra che l’ortopedico sia molto vicino ai fratelli Tuccillo, ma a quanto pare non è proprio così.

Smartwatch free

Giovanni Angiolini starebbe facendo la doppia faccia con tutti, senza mai essere sincero se non con la sua compagna Verdiana. Infatti, nonostante sembrava avesse stretto amicizia con Luigi, dopo poco si è lamentato con gli altri concorrenti sostenendo che avesse un atteggiamento strategico non indifferente. Sarebbe questa la strategia di Giovanni Angiolini: conoscere al meglio tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello 14, avvicinarsi a loro senza lasciarsi andare a troppe confidenze e lamentarsi con gli altri in merito a presunti difetti e sotterfugi.

Loading...

Non possiamo sapere se questa particolare tattica funzionerà, ma non è nemmeno da colpevolizzare, visto che nelle edizioni passate è stato fatto anche di peggio. Come sicuramente saprete, quest’anno il Grande Fratello 14 ha previsto l’entrata dei concorrenti in coppia e a Giovanni Angiolini è toccata Verdiana, o meglio è stata scelta da lui stesso. La giovane donna non ha gradito determinati comportamenti da parte di altri ragazzi all’interno della casa e ha deciso di isolarsi dal gruppo, generando non poche antipatie: in una piccola riunione tra i concorrenti, è uscito solo il suo nome per la nomination. Giovanni ha rivelato tutto alla sua compagna. Come andrà a finire?

LEAVE A REPLY