I nuovi utenti dovranno fare tantissima attenzione al nuovo sistema operativo Apple, iOS 9, rilasciato qualche giorno fa e disponibile per iPhone e iPad. Parecchie persone hanno segnalato sui social network un incremento del consumo di traffico dati.
Il motivo si nasconde dietro ad una nuova impostazione che è stata introdotta con l’ultimo aggiornamento software per i dispositivi Apple. iOS 9, come anticipato in occasione del keynote Apple dello scorso 9 settembre al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, introduce l’Assistenza Wi-Fi, un servizio in grado di far passare la connessione da WiFi a 3G in automatico nel caso in cui il segnale della connessione senza fili risulta debole.
Attenzione al nuovo sistema operativo Apple, iOS 9, rilasciato qualche giorno fa e disponibile per iPhone e iPad. Numerosi utenti hanno segnalato sui social network un incremento del consumo di traffico dati. Il motivo si nasconde dietro ad una nuova impostazione che è stata introdotta con l’ultimo aggiornamento software per i dispositivi Apple. iOS 9, come anticipato in occasione del keynote Apple dello scorso 9 settembre al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, introduce l’Assistenza Wi-Fi, un servizio in grado di far passare la connessione da WiFi a 3G in automatico nel caso in cui il segnale della connessione senza fili risulta debole.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY