Chi ha seguito la prima puntata del Grande Fratello 14 non poteva fare altro che aspettare con ansia l’ingresso di Alessandro nella casa ufficiale, dove avrebbe scoperto Lidia, la sua ex fidanzata. Nessuno si sarebbe mai aspettato che tra il ragazzo e Federica, giovane infermiera rimasta sola con lui per una settimana in garage, sarebbe scoppiata la passione. Dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello 14, Alessandro ha deciso di rimanere amico di Federica, la quale è stata criticata e offesa piuttosto pesantemente da Lidia.

Smartwatch free
Loading...

Tuttavia, pare che dopo lo scontro furioso avuto nei giorni scorsi, Lidia abbia deciso di riporre l’ascia di guerra per conoscere più a fondo Federica. Che sia finalmente arrivata la pace? Di sicuro non ce lo saremmo mai aspettati: non avremmo mai pensato di vedere Lidia e Federica sedute allo stesso divano per parlare in maniera civile e tranquilla. Durante un pomeriggio di relax, le due hanno deciso di chiacchierare un po’, raccontandosi a vicenda. Lidia ha così capito di aver un po’ esagerato nei confronti di Federica, ma potrebbe anche aver deciso di contenersi come strategia di gioco.

Nella puntata di stasera spetterà ad Alessia Marcuzzi, conduttrice del Grande Fratello 14, fare un po’ di chiarezza su quanto accaduto in settimana: secondo il web, le due gemelle avrebbero decisamente esagerato e sorpassato ogni limite. Quale sarà il loro destino?

LEAVE A REPLY