Non si sarebbe mai aspettato una cosa simile. L’uomo che vedete in foto è stata vittima dell’attacco di uno squalo mentre nuotava a largo della costa della California.
In ospedale, i medici che lo stavano curando per le ferite hanno scoperto un tumore al rene e lo hanno operato.
Quando Eugene Finney è rimasto vittima dell’attacco di uno squalo mentre nuotava a largo della costa californiana, difficilmente avrebbe potuto pensare che quell’episodio gli avrebbe salvato la vita. Può sembrare strano, ma se non fosse stato per quello squalo, Eugene ora sarebbe morto.
Dopo l’attacco, il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale. I medici che lo stavano curando per le profonde ferite inflitte dallo squalo hanno però scoperto che Eugene aveva un cancro e lo hanno operato immediatamente.
Eugene, ha raccontato: “Qualcosa mi ha colpito alle spalle. Non ero mai stato colpito in quel modo, è stato piuttosto scioccante. E’ stato come una frustata”. Quando è arrivato in ospedale aveva un taglio profondo sulla schiena e dolori al petto: curandolo, i medici hanno scoperto un tumore della grandezza di una noce nel suo rene destro. Due settimane dopo, il giovane è stato operato e il tumore rimosso.
“Se non fosse stato per lo squalo e per quei dolori al petto, non avrei mai saputo di avere questo cancro. Lo squalo è stato come un ‘messaggio’ per me”, ha detto Eugene. “Mi sento davvero come se avessi avuto una seconda opportunità nella vita e non voglio sprecarla”.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY