La nuova edizione del Grande Fratello 14 è iniziata da oramai tre settimane e al centro del gossip c’è sempre Giovanni Angiolini, l’ortopedico 34enne che ha suscitato fin da subito l’interesse di molte inquiline nelle casa. L’uomo ha infatti iniziato una relazione con Mary, ma a quanto pare fuori dal programma avrebbe un’altra ragazza. Giulia Salemi, questo il nome della modella presunta fidanzata del ragazzo, lo avrebbe conosciuto in Sardegna quest’estate. La mamma della giovane ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito, ma ci pensa lei stessa a rivelare alcune verità al settimanale Chi:

Smartwatch free

Giovanni, quest’estate in Sardegna, ha fatto di tutto per conoscermi, ma io l’ho tenuto a distanza. Poi ci siamo visti a Milano, dopo le vacanze”.

Loading...

Tra i due sarebbe iniziata una semplice conoscenza, conclusasi per via del suo ingresso al Grande Fratello 14. Sicuramente non sono belle parole, ma ecco cos’ha spiegato in maniera più dettagliata:

Lui torna in Sardegna e continuiamo a scriverci. Mi invita a Sassari e io rifiuto. Intanto, però, i suoi messaggi diventano messaggi d’amore. Peccato che prima di entrare dicesse di temere di perdere il lavoro, che io sarei stata la sua scelta di vita, che avrebbe vinto il programma e poi mi avrebbe rapita”.

Le stesse parole le aveva dette la mamma, pertanto Giulia Salemi è decisamente sorpresa del comportamento di Giovanni all’interno del Grande Fratello 14. Secondo gli ultimi rumors, questa sera l’ortopedico dovrebbe abbandonare la casa per motivi personali. Potrebbe chiarirsi con la modella?

LEAVE A REPLY