Nuova registrazione per il trono over di Uomini e Donne, dove sono stati nuovamente al centro dell’attenzione sia Giorgio che Gemma. La puntata inizia con un video di sfogo da parte di Gemma con la redazione, dove si dimostra dispiaciuta delle parole pesanti riversate nei suoi riguardi da parte di Tina e Gianni. In studio nascono nuove polemiche in merito, ma si parla quasi subito del rapporto che si sta creando tra la dama e Paolo G. I due sono stati a cena insieme e il cavaliere avrebbe intenzione di portarla all’EXPO.

Smartwatch free
Loading...

Poco dopo entra Giorgio, accolto di buon grado da Tina che lo abbraccia o lo invita a ballare. Gemma prenderà poi la parola per scusarsi con le accuse fatte la settimana scorsa in merito ad una telefonata, ma l’uomo sembra ormai essere interessato ad Anna. I due continuano a sentirsi e a uscire, anche se di fronte alla parola fidanzamento Giorgio si tira un po’ indietro, poiché si tratterebbe di un rapporto intimo che per il momento non c’è ancora stato. Tuttavia, il cavaliere dichiara che non deve essere visto come un tabù, così come la frase ti amo.

Gemma non riesce a starsene in silenzio e comincia a lanciare accuse nei suoi confronti, ma Giorgio non ci sta: è stanco delle sue parole e non vuole più sentirla. La puntata prosegue con tre nuove dame per Giorgio, che però manda a casa. Si parla poi di convivenza e Gemma interviene sostenendo che anche con Giorgio ne aveva parlato, ma in California e non a Firenze. Oggi la dama ammette di non provare più nulla per il cavaliere e che è tutto finito, anche se nessuno riesce a crederle.

LEAVE A REPLY