Tutti i fan del Grande Fratello 14 stanno aspettando il terzo appuntamento ufficiale da diversi giorni, considerate le polemiche nate all’interno della casa tra Federica e Lidia. Nella puntata di stasera scopriremo chi tra Peppe e Kevin dovrà abbandonare il programma una volta per tutte, ma nonostante questo si sta già parlando delle nomination. Federica è infatti convinta di essere nominata e ha deciso di parlare a fondo con il suo compagno di squadra, nonché causa dei vari malesseri, Alessandro.

Smartwatch free
Loading...

Se Federica dovesse essere nominata, spetterà alla coppia decidere chi tra i due andrà al televoto. In questo frangente, Alessandro ha dimostrato per l’ennesima volta l’interesse che prova nei confronti della giovane, facendo arrabbiare la sua ex fidanzata Lidia. I due credono di essere una delle coppie che finirà in nomination questa sera e Federica ha dichiarato di voler andare al televoto, senza causare problemi ad Alessandro. Tuttavia, il ragazzo ha dichiarato che in nomination vuole andarci lui, non è giusto che ci vada Federica.

Secondo l’infermiera, questa decisione non è accettabile, poiché non ritiene corretto che per colpa delle antipatie nei suoi confronti ci rimetta il ragazzo. Alessandro ha ribadito che desidera andare lui in nomination, piuttosto esce da solo, ma non manderà mai la sua compagna ai voti del pubblico. Il ragazzo è convinto che tutti nomineranno la coppia ed è altrettanto sicuro che Lidia e Jessica non potrebbero mai mandarlo al televoto. Di conseguenza, questa decisione potrebbe creare non pochi problemi alle due gemelle.

LEAVE A REPLY