Torniamo a parlare della storia tra Federica e Alessandro all’interno del Grande Fratello 14, nonostante il giovane abbia deciso di mettere un freno a tutto. Da diversi giorni non si parla d’altro che dalla decisione drastica presa dall’uomo, anche se continua a tenere molto alla giovane infermiera. Nella giornata di ieri, martedì 6 ottobre, la ragazza ha avuto un malore: un fote mal di testa che l’ha costretta a rimanere a letto.

Smartwatch free
Loading...

Inoltre, Federica è piuttosto triste in merito a quanto accaduto con Alessandro, ma anche con Manfredi, poiché dopo un presunto avvicinamento, il ragazzo ha proposto agli altri inquilini di nominarla giovedì sera. Non è proprio un bel Grande Fratello 14 per la povera Federica, anche se fortunatamente Alessandro continua a dimostrarsi preoccupato per lei. Ieri, mentre non stava bene, ha cercato di aiutarla facendole prendere un Aulin e chiacchierando un po’ del più e del meno.

Alessandro potrebbe quindi aver deciso di adottare questa strategia per conoscere più a fondo Federica, ma potrebbe non portare a nulla di buono. La ragazza, infatti, è sempre più sola: non riesce a trovare alcun tipo di conforto all’interno della casa. Come andrà a finire? Di certo non tutti possono capire cosa sta provando la giovane, ma molto probabilmente finirà in nomination questa settimana.

LEAVE A REPLY