Giovanni Angiolini avrebbe un’altra donna al di fuori della casa del Grande Fratello 14 ed è stata la mamma della giovane a confermare tutto, mostrando alcuni scatti. Se all’interno del programma ha già avuto un flirt con Mary e una simpatia speciale verso Valentina, da fuori arrivano voci in merito ad una presunta promessa fatta dall’ortopedico nei confronti di Giulia Salemi, attualmente impegnata a Pechino Express. La madre della ragazza ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni in merito:

Smartwatch free

Le ultime parole di Giovanni a Giulia prima di entrare nella casa sono state: “Vado al Grande fratello, vinco, torno e ti rapisco!”. Speriamo che sia di parola: a me piacerebbe tanto come eventuale genero”.

Loading...

La madre di Giulia Salemi ha rilasciato queste informazioni per Melty e a quanto pare tra Giovanni e la giovane modella non si tratterebbe di un flirt e non si sarebbero presi una pausa di riflessione per partecipare ai reality. L’ortopedico non si sta comportando per niente bene ed è forse questo il motivo che l’ha spinto a lasciare la casa, anche se ha dichiarato di avere problemi lavorativi importanti da risolvere.

Giulia Salemi continua a non rilasciare nessuna dichiarazione in merito a quanto sta accadendo all’interno de Grande Fratello 14, concentrandosi sul lavoro. Quale sarà la sua decisione alla fine di tutto?

LEAVE A REPLY