Nuova puntata carica di tensione quella di Uomini e Donne inerente il trono classico. Gianmarco è uscito nuovamente con Veronica, tornando a parlare di “Tina la gallina” e suscitando non poche polemiche da parte dell’opinionista in studio. L’unico a difendere il tronista è Jack Vanore, ma non è l’unico scoop di cui vogliamo parlarvi oggi. Gianmarco avrebbe deciso di uscire anche con Laura, ma quest’ultima non si è presentata. Questo gesto non è stato affatto gradito dal tronista, che ha raggiunto Loretta in camerino per farle cambiare idea riguardo la sua decisione di frequentare e corteggiare solamente Amedeo.

Smartwatch free
Loading...

Loretta è una delle corteggiatrici di Uomini e Donne che ha suscitato maggiore interesse nei confronti di entrambi i tronisti, ma a causa di alcuni comportamenti negativi da parte di Gianmarco ha scelto Amedeo. La ragazza si è confessata proprio con il tronista scartato, svelando tutte le cose negative che l’hanno portata a prendere questa decisione. Amedeo apprezza molto questo suo comportamento, ma avrebbe notato una lacrimuccia alla fine dei discorsi. Loretta, infatti, ha dichiarato di aver pensato sempre a Gianmarco dopo quell’incontro.

Si passa poi a Cecilia, una delle nuove corteggiatrici di Gianmarco con cui ha deciso di fare un’esterna molto romantica al lago.

LEAVE A REPLY