Lidia e Jessica sono due gemelle molto carine che hanno da subito suscitato grande interesse da parte del pubblico, considerato il fatto che si sono dimostrate molto eccentriche dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello 14. Tuttavia, dopo le prime settimane e i primi scontri decisamente brutti con Federica Lepanto, le due sono state accreditate come troppo cattive e la cosa non piace per niente al web.

Smartwatch free

Lidia era l’ex fidanzata di Alessandro, giovane con il quale Federica ha iniziato una relazione all’interno del garage. La loro storia sembrava destinata a decollare, fino quanto il ragazzo non ha scoperto di avere in casa la sua ex fidanzata. Lidia non ha affatto gradito l’avvicinamento tra i due, tant’è che insieme alla sorella Jessica ha iniziato a trattare veramente male la povera Federica. Sul web si parla addirittura di bullismo e in molti tengono la parte dell’infermiera, chiedendo addirittura che le due gemelle vengano eliminate.

Loading...

Il Grande Fratello 14 ci aveva visto giusto: non sarebbe mai stato possibile avere una buona convivenza tra due ex fidanzati e un nuovo interesse amoroso, ma le cose stanno un po’ degenerando. Federica si troverebbe infatti emarginata da tutti gli inquilini per detta di Jessica e Lidia: è per questo motivo che il pubblico ha deciso di richiedere la loro eliminazione, o che qualcuno prenda dei provvedimenti a favore di Federica. La redazione dovrà quindi decidere se eliminare le due gemelle dalla casa o dare loro la giusta punizione, considerato il fatto che la giovane infermiera sta vivendo piuttosto male questa nuova esperienza, soffrendo sempre di più.

LEAVE A REPLY