Qualche giorno fa, Valentina Bonariva ha comunicato le motivazioni che l’hanno spinta a chiudere la sua relazione con Luca dopo il Grande Fratello 14, nonostante gli otto anni di fidanzamento e l’affiatamento che i fan hanno visto durante il reality. Per ricordare ciò che è accaduto e per capire meglio lo sfogo del ragazzo, ecco le parole usate su Instagram dalla ballerina lombarda:

Smartwatch free

Premetto che con Luca ho passato gli anni più belli della mia vita e che mai potrò dimenticare il regalo più grande finora ricevuto da Dio, ma purtroppo io vivo d’amore e di rispetto e non sarei mai potuta andare contro questi miei principi fondamentali. Non si può far finta di non sentire quella voce dal profondo che ti sussurra che è finita e che è l’ora di smetterla di prendersi in giro. Si, perché è proprio così, è finita. Non per una ragione in particolare ma perché, dopo tanti anni, l’amore si è tramutato in bene e questi mesi di prova purtroppo non hanno dato alcun risultato positivo. Mi dite che per notorietà ho fatto questo, che mi sono montata la testa ma la notorietà l’avrei mantenuta stando con lui, ma non era più possibile. Quindi preferisco i vostri insulti di chiacchiericcio e di cronaca piuttosto che gli insulti della mia anima. Sono certa di aver perso tanto, tantissimo e sono altrettanto certa e consapevole degli sforzi che abbiamo fatto entrambi per mantenere il sentimento sempre vivo. Concludo augurando a me stessa e a tutti coloro che vivono questo mio stesso momento di trovare e provare sempre il brio dell’amore, quello vero, che per me, per anni, portava il nome di Luca”.

Loading...

Luca non ha gradito tali parole e ha deciso di replicare al suo messaggio, considerato il fatto che mai ci saremmo aspettati una fine così drastica dopo l’amore che hanno dimostrato al Grande Fratello 14. Ecco ciò che ha detto, senza preamboli:

Ho sempre preferito non intervenire, ma nel momento in cui parlano di me persone vicine, raccontando la mia storia come se l’avessero vissuta allora mi sento in dovere di replicare. Non ho mai dubitato del nostro amore in tutti questi lunghi anni e, fino all’ultimo, del mio per Valentina. Ho sempre accettato in passato e accetto ancora una volta, nonostante il dolore, le sue scelte, ma non nascondo che la mia idea di rispetto è un tantino distante dalla sua. Non avere le idee chiare non giustifica di calpestare i sentimenti altrui. Mi sarei aspettato una maturità ed un onestà differente…. Da lei, da tanti…. Pazienza… del resto tutto fortifica e la mia strada è appena cominciata. Vi chiederei solo una cosa….non insultatela, non serve”.

LEAVE A REPLY