Potrebbe essere tornato l’amore per Manfredi Ferlicchia, ex fidanzato di Giorgia Lucini. I due iniziarono la loro storia d’amore a Uomini e Donne, ma purtroppo non finì nel migliore dei modi dopo Temptation Island. Nel corso degli ultimi tempi alcune frasi e immagini ci hanno fatto pensare che i due fossero tornati insieme, ma non sono arrivate conferme a riguardo.

Smartwatch free

Proprio per questa ragione, si sta ipotizzando che nella vita di Manfredi Ferlicchia sia arrivato un nuovo amore dopo Uomini e Donne, tra l’altro con un’ex corteggiatrice di Lucas, Sara Priolo. Non sono poche le fotografie Instagram che li ritraggono insieme e nemmeno i video: i fan hanno già constatato una certa somiglianza con la sua ex fidanzata.

Loading...

Al momento non ci è dato sapere se tra i due c’è qualcosa di più di una semplice amicizia, ma Manfredi Ferlicchia ha deciso di lasciare un commento abbastanza rivelatore a riguardo. Ecco le sue parole:

Mi auguro sopra ogni cosa, mi auguro un amore sincero accanto a me, che sappia comprendermi e guardarmi negli occhi con amore per ciò che sono. Un nuovo anno è iniziato così, speriamo che sia quello giusto questa volta… Anno nuovo vita nuova”. Speriamo che sia l’anno giusto per Manfredi Ferlicchia di trovare l’amore che ha tanto cercato dopo Uomini e Donne.

LEAVE A REPLY