Si torna a parlare di Nicole, la scelta definitiva di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne. La bellissima giovane, nonostante il trono sia finito da diversi mesi, continua ad essere criticata e al centro dell’attenzione sui social network, considerato il fatto che i fan del programma continuano a preferire Silvia, la non scelta, a lei.

Smartwatch free

Nicole ha pubblicato una fotografia nei giorni scorsi, asserendo che il suo ragazzo è il più bono. Non sono mancate le polemiche, poiché in molti hanno creduto che la ragazza avesse deciso di lanciare una frecciatina a Silvia, attualmente fidanzata con Andrea. La ragazza non è riuscita a trovare l’amore a Uomini e Donne, ma nonostante questo continua a essere ammirata dai fan.

Loading...

Nicole non regge questa assurda competizione, considerato il fatto che non ci sono più litigi o frecciate da diverso tempo. Proprio per questa ragione, ha deciso di pubblicare un duro sfogo nei confronti di tutte le critiche pervenute nei suoi confronti dopo Uomini e Donne. Ecco le sue parole:

Vorrei comunicarvi che nessuno ha mai voluto mandare frecciatine con la foto del mio fidanzato! Non ho fatto paragoni ho espresso il mio pensiero che è soggettivo e non universale e lo ribadisco, per me è il più BONO ma rispetto a tutti. Sfido qualsiasi donna, ragazza innamorata a non dire lo stesso del proprio uomo! Finiamola con falsità e continui paragoni. Il programma per me e Fabio è finito maggio! Non ho rubato l’uomo a nessuno e piantatela con insinuazioni magre senza fondo di verità!”.

LEAVE A REPLY