Federica Lepanto è una delle protagoniste più amate del Grande Fratello 14, considerato il fatto che all’interno della casa è sempre criticata e mai appoggiata da nessuno degli inquilini. Durante la notte di Halloween, la giovane infermiera ha deciso di sfogarsi proprio con Rossella, una delle concorrenti con la quale non ha mai avuto nessun tipo di rapporto. Federica Lepanto ha ammesso di sentirsi sempre triste perché giudicata dal resto del gruppo e, a questo proposito, si sente inadeguata.

Smartwatch free
Loading...

Rossella ha stupito tutti, considerato il fatto che mai fino a quel momento aveva deciso di prestare attenzione a Federica Lepanto. La bella bionda ha cercato di infondere coraggio nella salernitana, dicendole di pensare meno a ciò che potrebbero dire gli altri, di tirare fuori l’energia e di viversi in maniera più tranquilla e serena l’esperienza del Grande Fratello 14. Parole che non ci saremmo mai aspettati da Rossella e, infatti, questo atteggiamento non è stato gradito dai fan di Federica Lepanto.

Non sono in pochi a sostenere che questa sorta di nuova amicizia sia dettata dal fatto che Rossella si trovi in nomination e possa uscire: all’interno del Grande Fratello 14 hanno oramai capito che Federica Lepanto è una dei concorrenti più amati d’Italia e, forse, si è deciso di cambiare strategia. Che questo interesse sia vero o no non ci è dato saperlo, ma lo scopriremo nei prossimi giorni.

LEAVE A REPLY