Mancano pochi giorni alla settima puntata del Grande Fratello 14, dove una persona tra Luigi, Federica e Rossella sarà costretta ad abbandonare la casa per sempre. Secondo i primi pronostici, la più favorita sarebbe ancora Federica Lepanto, giovane infermiera di Salerno che durante la settimana scorsa è riuscita a vincere contro Lidia. La bellissima concorrente è molto apprezzata dal pubblico, non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per la sua sensibilità e il suo carattere. Secondo le prime anticipazioni, quindi, non sarà lei ad abbandonare il programma.

Smartwatch free
Loading...

Rossella e Luigi non hanno ricevuto molti apprezzamenti da parte del pubblico, soprattutto la donna, considerato il fatto che ha spesso criticato Federica in questo percorso. Grazie a un sondaggio del sito ufficiale, possiamo affermare che l’80% degli italiani desidera mandare a casa Rossella, mentre il 14% Luigi; un misero 4% per Federica. Nonostante questo, mancano ancora diversi giorni alla puntata serale del Grande Fratello 14 e le cose potrebbero cambiare.

Secondo alcune anticipazioni, c’è chi desidera Federica nella casa non solo per permetterle di riscattarsi, ma anche per vedere se ci sarà un riavvicinamento con Alessandro ora che Lidia non c’è. Inoltre, i fan dell’infermiera non hanno gradito gli atteggiamenti di Rossella dopo la nomination: la ragazza, infatti, avrebbe deciso di avvicinarsi alla bella salernitana, dopo averla tanto disprezzata.

LEAVE A REPLY