Passano i giorni nella casa del Grande Fratello 14 e con essi anche le novità più piccanti. Questa nuova edizione ha suscitato parecchio interesse da parte del pubblico, considerato il fatto che le storie amorose nate al suo interno sono piuttosto intriganti. Nel corso della puntata di giovedì, Barbara ha litigato animatamente con Manfredi in merito all’eliminazione della sua amica Verdiana, ma durante la serata di Halloween si sarebbero riappacificati. Il condizionale è d’obbligo, poiché pochi instanti dopo abbiamo visto Barbara e Alessandro stesi sul letto ad abbracciarsi e a scambiarsi carezze.

Smartwatch free
Loading...

Un comportamento simile non ce lo si aspetta da una coppia di amici e, per questa ragione, è possibile pensare a un nuovo triangolo amoroso nella casa del Grande Fratello 14. Barbara aveva sussurrato alle amiche che, una volta uscita dal programma, avrebbe lasciato Manfredi. Per quale motivo? Secondo le sue amiche, la giovane sarebbe molto interessata anche ad Alessandro, il quale dopo l’uscita di Lidia è riuscito a lasciarsi andare anche con altre concorrenti, compresa la bella Federica.

Al momento non possiamo sapere con certezza se tra i due nascerà qualcosa, ma il Grande Fratello 14 è sempre ricco di sorprese e potremmo aspettarci anche questo colpo di scena: Barbara potrebbe lasciare Manfredi per andare con Alessandro, ma sarà pronto ad accoglierla rinunciando alla bella infermiera?

LEAVE A REPLY