Sono in pochi a credere nelle parole di Lidia Vella, l’ex fidanzata di Alessandro Calabrese che ha suscitato parecchi contrasti all’interno della casa del Grande Fratello 14. La giovane donna è stata eliminata alla sua prima nomination con il 75% dei voti e, forse per questo motivo, ha deciso di cambiare le carte in tavola nei confronti del suo ex ragazzo.

Smartwatch free

Lidia Vella è stata ospite a Domenica Live nella giornata di ieri, ricevendo una bellissima sorpresa da parte di Alessandro Calabrese. Il concorrente di Nettuno sapeva che la donna avrebbe partecipato al programma di Barbara D’Urso e ha così deciso di fare un confessionale speciale solamente per lei, dichiarando tutte le sue emozioni. Grazie alle sue parole e alle immagini riportato dal Grande Fratello 14, Lidia Vella si è commossa.

Loading...

La ragazza ha ribadito di sentire la sua mancanza e di aspettare la fine del Grande Fratello 14 per avere un chiarimento definitivo con lui: secondo le sue rivelazioni, la storia con Alessandro potrebbe non essere finita per sempre. Lidia Vella ha sempre sostenuto di avere una persona che la stava aspettando fuori dalla casa, mentre ora dichiara di non essere fidanzata. Prima aveva ammesso di non provare più amore per Alessandro, ma solo affetto fraterno: ora ritratta. Quale sarà la verità?

LEAVE A REPLY