Tutti i fan della bella Federica Lepanto speravano di vederla nuovamente felice nella casa del Grande Fratello 14, soprattutto dopo alcune vicissitudini non proprio carine. La giovane donna, oltre ad essere stata criticata ed emarginata dagli inquilini, nasconde un passato molto doloroso (che al momento è incerto, nonostante le varie ipotesi). Dopo l’ingresso di Livio, ex fidanzato di Barbara, si credeva che tra i due potesse finalmente nascere qualcosa di speciale, vista la delusione avuta con Alessandro.

Smartwatch free
Loading...

Durante la prima settimana della permanenza di Livio al Grande Fratello 14, tra i due era scattata una forte complicità, con tanto di baci da parte di Federica Lepanto. Tuttavia, la bella salernitana avrebbe deciso di interrompere la conoscenza, decisa a proseguire il suo percorso da sola. I due hanno litigato animatamente durante una di queste notti, ma fortunatamente sono riusciti a chiarirsi.

Proprio in merito a questo, Livio ha deciso di dichiararsi, rivelando che, oltre all’attrazione fisica, sente che tra di loro potrebbe nascere qualcosa di bello e duraturo. Federica è comunque rimasta ferma sulle sue decisioni, dichiarando che, per il momento, desidera approfondire la sua conoscenza con lui esclusivamente come amici. L’ex di Barbara accetterà la sua decisione oppure cercherà in ogni modo di conquistarla?

LEAVE A REPLY