Una confessione che in molti si sarebbero immaginati, vista la vicinanza avuta da Alessandro a questa concorrente nel Grande Fratello 14. Il giovane imprenditore ha deciso di chiacchierare con il fratello di Simone, rivelando che l’unica persona in grado di fargli dimenticare l’ex fidanzata Lidia, era Valentina Bonariva. Il romano ha sempre palesato il forte interesse nei confronti della ballerina, poiché i complimenti non sono mancati, ma probabilmente ci aspettavamo un nome diverso, ovvero quello di Federica Lepanto.

Smartwatch free
Loading...

Alessandro è uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello 14, nonostante le due decisioni discutibili. Il ragazzo non si è infatti comportato nel migliore dei modi con la bella infermiera salernitana, ma nonostante questo è stato giudicato un po’ ingenuo e dal cuore d’oro da tutti. Il ragazzo ha però rivelato che, molto probabilmente, se non fosse stato impegnato e se Valentina non avesse avuto un ragazzo, tra di loro sarebbe scattato qualcosa di molto più che una semplice amicizia.

Alessandro ha quindi rivelato che Valentina lo avrebbe potuto aiutare a dimenticare Lidia una volte per tutte, considerato il fatto che la gemella bionda sta dimostrando il peggio di sé durante le ultime settimane. Nessuno crede alla sua sincerità e tutti i fan del ragazzo speravano che riuscisse a dimenticare la Vella una volta per tutte. Come reagirà la giovane fuori dal Grande Fratello 14 nel sentire che il suo ex fidanzato voleva dimenticarla?

LEAVE A REPLY