La verità raccontata da Lidia Vella ha le ore contate, considerato il fatto che il modello egiziano Ramzi sarà ospite al Grande Fratello 14 nella puntata di questo giovedì. Il 19 novembre 2015 la gemella bionda aveva deciso di lanciare un videomessaggio per tutti gli inquilini, in particolare per il suo ex fidanzato Alessandro. La giovane donna dichiarò di non essere mai stata fidanzata con Ramzi, che dalla sua bocca non erano mai uscite queste parole e che attualmente è single per scelta, poiché vuole aspettare l’uscita del suo ex ragazzo per avere dei chiarimenti.

Smartwatch free
Loading...

Nessuno ha creduto alle sue parole, tanto meno l’imprenditore romano, considerato il fatto che durante tutto il percorso vissuto insieme al Grande Fratello 14, la gemella ha sempre dichiarato di non provare amore nei suoi confronti. Cristiano Malgioglio è sicuro della sua versione e ha ribadito che Lidia Vella è tornata all’ovile solo perché scaricata da Ramzi. La giovane ha ovviamente negato, ma è proprio per questo motivo che giovedì ci sarà un pesante confronto.

Siamo certi di questo colpo di scena grazie al messaggio pubblicato su twitter del fratello di Ramzi, pertanto non ci resta che attendere ancora qualche giorno prima di scoprire che cosa è vero e che cosa è falso. D’altro canto, una campana l’abbiamo sentita: ci sembra giusto sentire anche l’altra.

LEAVE A REPLY