Valentina Bonariva e Federica Lepanto non sono mai state amiche al Grande Fratello 14, non hanno nemmeno cercato di instaurare un rapporto di amicizia e forse ora sappiamo il perché. La bella infermiera non è riuscita a legare con nessuno all’interno della casa, se non Jessica e Barbara. La modella e ballerina lombarda ha deciso di svelare tutte le sue verità durante un’intervista per il programma Non succederà più di Giada di Miceli e trasmesso su Radio Radio. Ecco le sue pesanti e dure parole:

Smartwatch free
Loading...

La persona più falsa e ipocrita di questo Grande Fratello 14? Basandomi su ciò che ho vissuto all’interno della Casa, quindi senza pensare al passato che possa avere una persona, perché in fondo ce l’abbiamo tutti, dico Federica. Non sono riuscita mai a capire fino in fondo la sua personalità. Non riesco a capirla tutt’oggi da fuori, mi verrebbe solo da dire che non l’ho capita, come me tante altre persone all’interno della Casa. Tanti atteggiamenti non li condivido, alcune volte un po’ di arroganza, altre volte un po’ di presunzione. Ho sempre visto nel modo di comportarsi, soprattutto con gli uomini che entravano nella Casa, atteggiamenti un po’ troppo da spudorata. Io non mi sarei mai permessa di sedermi sulle ginocchia di un uomo che non conosco, di abbracciarlo, di baciarlo in continuazione e a volte, poi, usava espressioni verbali poco carine, non adatte ad una donna”.

Insomma, parole che molte delle altre ragazze del Grande Fratello 14, ormai eliminate, pensavano su Federica Lepanto. Quale sarà la verità?

LEAVE A REPLY