Lidia Vella continua a far parlare di sé, nonostante sia uscita dalla casa del Grande Fratello 14 da oramai diverse settimane. Il giovane Alessandro, suo ex fidanzato, ha manifestato diversi dubbi nei confronti della sua sincerità in merito a una seconda occasione, poiché durante i giorni vissuti insieme non ha mai dichiarato di provare amore o desiderio di tornare insieme.

Smartwatch free

La gemella bionda ha quindi deciso di mandare un messaggio aereo ad Alessandro, scrivendo che solo lui la conosce veramente e deve imparare ad ascoltare se stesso. L’imprenditore romano si è fortemente commosso, dimostrando ancora una volta di essere innamorato di lei. Al Grande Fratello 14 non mancano i colpi di scena e sembrerebbe che tra i due possa nascere nuovamente qualcosa.

Loading...

Lidia ha inoltre deciso di pubblicare un post su Instagram. Ecco le sue parole:

La gente ha la presunzione di parlare della mia vita, ma solo tu mi conosci, sai che non sono una persona bugiarda e che se dico una cosa è quella”.

Nel corso di questi giorni si è parlato di un possibile flirt tra la ragazza e un altro uomo fuori dalla casa del Grande Fratello 14, notizia smentita da lei stessa. Che cosa accadrà tra i due ex piccioncini?

LEAVE A REPLY