Livio è l’ultimo dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello 14, considerato il fatto che il suo ingresso è stato del tutto inaspettato. Stiamo parlando dell’ex fidanzato di Barbara, eliminata subito dopo la conferma della sua permanenza nella casa. Nel corso degli ultimi giorni il ragazzo ha deciso di aprirsi con Desiree, il nuovo segreto della casa che dovrà cercare di conquistarlo con la complicità degli altri inquilini.

Smartwatch free

Livio, evidentemente attratto dalla bella brasiliana, ha deciso di confessarle una triste verità legata al suo passato durante una di queste notti. Ecco le sue parole:

Loading...

Sono uno che si tiene sempre le cose dentro, che fa fatica a condividere i suoi pensieri con gli altri. La mia testa, in questi giorni, va spesso a mia madre. Mio papà è morto sei anni fa, un tumore ce l’ha portato via. Questi giorni nella Casa mi stanno davvero facendo pensare tanto”.

La bella Desiree, piuttosto malinconica, ha cercato di confortarlo, considerato il fatto che una situazione simile dovrebbe essere compresa a prescindere da qualsiasi situazione si verificasse nella casa del Grande Fratello 14 e, a questo proposito, ha deciso di liberarsi da un peso che la rende sempre più triste: “Tra pochi giorni sarà il mio compleanno. E’ un momento un po’ delicato per me, non mi piace festeggiarlo. Mi fa sentire ancora di più la mancanza della mia famiglia. La lontananza, in quel giorno, si fa davvero sentire”.

LEAVE A REPLY