Tra Alessandro e Kevin non c’è mai stata una forte amicizia e lo abbiamo capito anche grazie al litigio avvenuto poche ore fa nella casa del Grande Fratello 14. Il fulcro della discussione è stato il percorso dell’imprenditore romano in questo reality, considerato il fatto che ha deciso di dire la sua sia in merito a Federica che riguardo Ramzi.

Smartwatch free

Alessandro ha infatti ribadito che, se non fosse stato per lui, Ramzi non sarebbe mai stato invitato da Barbara D’Urso e non avrebbe mai ottenuto visibilità. Inoltre, sostiene che Federica non abbia dato nulla nella casa del Grande Fratello 14: si divertiva a mangiare crema alle nocciole e a creare scompiglio. Prima di rivelarvi le risposte di Kevin, ci sembra opportuno precisare una cosa: non era stato proprio lui a scriverle una lettera in cui le diceva di voler essere un buon amico e un’ottimo compagno di squadra?

Loading...

A questo punto la domanda ci sorge spontanea: chi è realmente falso tra i due? Alessandro è piuttosto amato dal pubblico, ma forse bisognerebbe tenere in considerazione tutti i suoi atteggiamenti. Kevin, in risposta alle sue affermazione, ha sbottato dicendo che la presenza di Lidia nella casa del Grande Fratello 14 l’ha molto condizionato e se non ci fosse stata le cose sarebbero andate diversamente con Federica. Inoltre, riguardo a Ramzi, ha ribadito che la popolarità gliel’ha proprio data Lidia, poiché durante il suo percorso ne ha sempre parlato, scrivendo addirittura il suo nome sui tavoli.

Jessica è intervenuta non per difendere il suo ragazzo Kevin, ma in favore del futuro cognato Alessandro, dichiarando che il romano ha sempre parlato di Lidia anche fuori dalla casa del Grande Fratello 14 e siccome il modello non lo conosce così a fondo non può assolutamente dettare legge a riguardo. Come avrà reagito Kevin?

LEAVE A REPLY