Il Grande Fratello 14 si è concluso la scorsa settimana con la vittoria della bella infermiera Federica Lepanto. Questa edizione è stata carica di colpi di scena, amori, lacrime e segreti inconfessabili, ma le polemiche continuano anche al di fuori del programma. Si torna a parlare di Lidia Vella, la concorrente più criticata e odiata da parte del pubblico in merito ai suoi atteggiamenti nei confronti della vincitrice e dell’ex fidanzato Alessandro.

Smartwatch free
Loading...

Oggi, Lidia Vella può ritenersi soddisfatta del suo percorso al Grande Fratello 14: Alessandro ha deciso di tornare con lei e starebbero già progettando una convivenza. Quasi nessuno crede al loro amore, o meglio a quello dichiarato dalla gemella bionda, visti i suoi atteggiamenti e le sue parole durante il reality. Detto questo, non sono pochi i fan di Federica Lepanto che le lanciano messaggi quasi di sfida.

Lidia Vella ha deciso di non rimanere in silenzio e ha commentato:

Io non riesco a capire perché la gente venga qui a scrivermi della vittoria di Federica associandola alla relazione mia e di Ale, ma cosa c’entra?  Complimenti a Fede, ma io giovedì quando ho dormito con lui mi sono sentita come se avessi vinto un milione di euro! Quindi basta adesso“.

LEAVE A REPLY