La scelta di Gianmarco Valenza non è stata gradita dal pubblico di Uomini e Donne, ma a quanto pare le cose con Laura stanno procedendo a gonfie vele. L’ex corteggiatrice ha infatti parlato di convivenza e ha deciso di rispondere alle numerosissime domande pervenute da parte dei loro sostenitori. I due sembrano essere una coppia molto affiatata, nonostante alcune gelosie da parte del ragazzo.

Smartwatch free

Gianmarco Valenza è stato amato e apprezzato da tutto il pubblico femminile prima di Uomini e Donne, dopo la sua partecipazione a Temptation Island. Laura ha infatti voluto sottolineare come il ragazzo sia in realtà molto coccolone e sensibile, una verità che forse non ci saremmo mai aspettati visti i suoi atteggiamenti un po’ burberi durante le registrazioni.

Loading...

Laura ha deciso di rispondere a una fan in merito alle scenate di gelosia da parte di Gianmarco Valenza dopo Uomini e Donne. Ecco le sue parole:

Lui è geloso, ma per ora si limita solo a lanciare qualche battutina, senza fare scenate. Tra i due è una bella gara, ma forse io lo sono di più. Rimanere e lottare fino alla fine non è stato facile, per niente. Però sono restata perché sapevo che, in fondo, la scelta di Gianmarco sarei stata io: con nessuna delle altre corteggiatrici ho notato un’intesa forte quanto la nostra”.

LEAVE A REPLY