Federica Lepanto continua ad essere amata dal pubblico, nonostante la fine del Grande Fratello 14 e la sua meritata vittoria. Nonostante i suoi ex inquilini la pensino diversamente, la bella salernitana è riuscita a farsi apprezzare da tutta Italia, ma soprattutto a farsi conoscere per ciò che è realmente. In questa edizione abbiamo assistito ad una vera e propria forma di bullismo gratuita e per questa ragione non potremmo essere più felici di questo riscatto.

Smartwatch free

Federica Lepanto, dopo il Grande Fratello 14, ha deciso di concentrare tutte le sue attenzioni nei confronti della sua famiglia, ma sarà presto ospite in una puntata di Verissimo e a un progetto particolare di Cristiano Malgioglio. Tuttavia, i fan stanno ipotizzando una possibile presenza anche sul trono di Uomini e Donne che ricomincerà a gennaio 2016.

Loading...

Federica Lepanto potrebbe essere la nuova tronista del nuovo anno? L’idea è senza ombra di dubbio molto allettante, considerato il fatto che stiamo parlando di una ragazza bellissima, single e amata da tutti. Inoltre, dovrebbe affrontare un altro percorso accanto a un’ex concorrente del Grande Fratello 14, ovvero Rossella. Al momento non ci è dato sapere se la giovane coglierà l’occasione o se la redazione di canale 5 ha deciso di farle questa proposta, ma probabilmente, visto il suo carattere, potrebbe decidere di rifiutare una simile opportunità dopo l’avventura travagliata al reality.

LEAVE A REPLY