Chi di noi non conosce il simpatico e spietato Rudy Zerbi? Alcuni lo avranno visto come giudice a Tu Si Que Vales, altri come professore di Amici. Tuttavia, nonostante la sua carriera, l’uomo è prima di tutto un padre amorevole con un passato terribile. Ci troviamo di fronte a un racconto che ha commosso tutti i fan e non è assolutamente correlato alla scoperta del padre biologico, ovvero Davide Mengacci, ma alla salute e alla vita del suo quarto bambino, Leo. Ecco le sue parole rilasciate a Vanity Fair:

Smartwatch free
Loading...

Al settimo mese di gravidanza la mia compagna, Maria, ha avuto un distacco totale della placenta mentre era a casa da sola. Io ero in studio, con il telefono staccato. Gli assistenti hanno cominciato a farmi cenno di uscire, ma io dicevo: un attimo, abbiamo quasi finito. È dovuto venire il produttore a prendermi per un braccio. Quando sono arrivato all’ospedale le infermiere piangevano: stavano morendo sia Maria sia Leo. Leo è stato in pericolo di vita, è sembrato migliorare, ma poi di nuovo ci hanno tolto la speranza. Maria stava al Casilino tutto il giorno, io facevo avanti e indietro, 90 chilometri al giorno in Vespa sul Raccordo. Guidavo e piangevo. Poi, arrivavo a casa, sulle scale mi asciugavo le lacrime perché sapevo che dietro la porta anche Maria stava piangendo”.

Oggi il piccolo Leo sta bene e Rudy Zerbi ha deciso di dare un contributo benefico ai medici dell’ospedale che sono riusciti a salvare la vita alla sua compagna a suo figlio.

LEAVE A REPLY