Tutti i fan di The Vampire Diaries possono riprendere a sognare: Elena tornerà alla fine della settima stagione. Nina Dobrev rientrerà nel cast della serie tv verso l’ultima puntata di quest’anno, ma al momento non ci è dato sapere se rimarrà per un’ottava stagione. Julie Plec ha confermato la sua presenza, nonostante i diverbi con l’ex fidanzato Ian. Per questa ragione, le ipotesi si stanno facendo largo copiose: chi sostiene che Elena morirà alla fine di questa stagione, chi crede che sarà Damon a morire per sempre e chi ancora che non ci sarà un’ottava stagione.

Smartwatch free
Loading...

Nel frattempo, occupiamoci dei fratelli Salvatore finiti all’inferno per mano di Julian e degli eretici. Damon e Stefan sono stati colpiti dalla spada con la pietra della fenice e si ritrovano costretti a vivere nel loro inferno personale. In particolare, Damon sarà costretto a fare i conti con il suo terribile passato, anche in merito alla Guerra Civile. Al momento non possiamo saperne di più, considerato il fatto che The Vampire Diaries è in pausa e lo rivedremo solamente il prossimo 29 gennaio, di venerdì.

Finalmente potremo scoprire per quale motivo Bonnie è finita in un manicomio, ma soprattutto chi è la misteriosa donna che sta cacciando Stefan. Che le previsioni futuristiche siano in realtà i peggiori incubi dei due fratelli? Per qualche informazione in più, ecco il trailer ufficiale della decima puntata di The Vampire Diaries.

LEAVE A REPLY