Rama Lila e Jonas sono stati una delle coppie più belle a Uomini e Donne, considerata la simpatia di entrambi. Purtroppo le cose non sono andate nel migliore dei modi e tra i due la storia è finita dopo pochissimo tempo. Nel corso degli ultimi giorni, alcuni fan della coppia si sono accorti di un commento lasciato proprio dall’ex corteggiatrice sotto una fotografia dell’ex tronista e le fantasie hanno iniziato a galoppare.

Smartwatch free

Ogni immaginazione è stata però troncata sul nascere dalla stessa Rama Lila, la quale ha deciso di rilasciare un’intervista alla rivista Vip. Ecco le sue parole:

Loading...

Io e Jonas abbiamo una specie di rapporto di amicizia. Ci sentiamo ogni tanto, dopo quello che abbiamo vissuto ci vogliamo bene. E’ stata una storia bella la nostra. E’ andata così, sono innamorata di tutto quello che siamo stati e abbiamo vissuto, ma io sono la luna e lui è il sole, siamo simili ma anche diversissimi e non potremo mai stare insieme”.

Insomma, niente da fare per Rama Lila e Jonas: tra i due c’è solamente uno splendido rapporto di amicizia. La giovane donna ha iniziato l’Accademia di recitazione a Roma e sogna di creare una linea di moda tutta sua. Inoltre, nonostante la disavventura a Uomini e Donne, spera di trovare l’amore e di sposarsi tante volte con la stessa persona, ovvero in diverse parti del mondo con abiti diversi.

LEAVE A REPLY