Amedeo Barbato e Sophia sono l’ultima delle coppie formatesi a Uomini e Donne nel 2015. I due hanno vissuto un percorso piuttosto travagliato, ma nonostante questo hanno deciso di uscire insieme dal programma. Il ragazzo ha seguito il suo cuore, nonostante la presenza della bellissima ex tentatrice Fabiola, mentre Sophia ha seguito la sua parte irrazionale dicendo di sì il giorno della scelta.

Smartwatch free

I fan di Amedeo Barbato sono entusiasti, ma a quanto pare il ragazzo ha già ricevuto il primo avvertimento una volta uscito da Uomini e Donne con Sophia. Si tratta di Noemi, la sorella della ragazza. La giovane avrebbe avvertito il ragazzo di trattare bene la sorella, altrimenti avrebbe fatto i conti con lei. Si tratta chiaramente di una battuta, ma ci sembra assolutamente ovvio che in caso di problemi sarà la prima ad appoggiare Sophia.

Loading...

Uomini e Donne ha fatto nascere l’amore tra altre due giovani persone e speriamo possa durare come in molti altri casi. Tuttavia, sappiamo che nel caso in cui le cose non dovessero andare bene, ci penserà la sorella di Sophia a sistemare la situazione, difendendola. Anche la madre della ragazza ha deciso di dire la sua in merito alla scelta, ringraziando tutti i fan per il sostegno dato alla figlia giovanissima durante questo percorso.

LEAVE A REPLY