Emma Watson è un’attrice incredibile, capace di interpretare ruoli diversi riuscendo ad entrare nel personaggio alla perfezione. L’abbiamo conosciuta e amata come Hermione Granger nella saga di Harry Potter, dove è cresciuta ed è diventata la splendida donna che è oggi. La giovane non è infatti solamente un’attrice, ma anche un’ambasciatrice, una studentessa e una ragazza umile e buona pronta a dedicare buona parte del suo tempo ad attività benefiche fuori dal set.

Smartwatch free

Dallo scorso 3 dicembre è uscito anche in Italia il suo nuovo film, Regression. Sarà la protagonista assoluta di un horror-thriller dall’impronta psicologica piuttosto interessante e avvincente. Emma Watson interpreterà il ruolo di una figlia che accuserà il padre di un reato terribile, con tante verità decisamente inaspettate che saliranno a galla.

Loading...

Alejandro Amenabar è il regista di questa nuova pellicola cinematografica e ha deciso di affrontare un tema decisamente delicato: quello della regressione. Regression è infatti il termine con cui si tende a valutare dal punto di vista psicologico un trauma rimosso e, tramite questa tecnica psicologica, è possibile ritornare allo stato infantile e ricordare ciò che si è dimenticato per sempre. Non ci resta che attendere le prime recensioni del film, ma soprattutto di scoprire se anche questa volta Emma Watson è stata all’altezza delle aspettative.

Ecco il trailer ufficiale del film.

LEAVE A REPLY