Un Natale all’insegna dell’amore e della famiglia per Alessandro e Lidia, i quali dopo il Grande Fratello 14 sono uniti più che mai. La giovane coppia ha suscitato non poche polemiche durante il programma e nessuno ha creduto alle parole della gemella bionda, ma a quanto pare che i più scettici devono riconsiderare le proprie opinioni. I due ragazzi stanno ancora insieme e sono sempre più felici.

Smartwatch free

Alessandro ha deciso di recarsi a Catania per trascorrere il Natale con la sua fidanzata Lidia, le cognate, la suocera e il nonno della ragazza. Tale riunione non è nuova ai due piccioncini, considerato il fatto che già in passato hanno avuto modo di trascorrere le festività natalizie insieme. Tuttavia, quest’anno è stato il primo dopo due anni di separazione.

Loading...

I fan si sono chiesti se Alessandro e Lidia trascorreranno anche il Capodanno insieme, ma a quanto pare dovranno viverlo separati. L’imprenditore di Nettuno sarà infatti impegnato in una serata con tutti i suoi fan in Calabria il 31 dicembre, ma non possiamo ovviamente escludere che la bella fidanzata decida di seguirlo. Al momento le serate di coppia non sono previste, pertanto staremo a vedere. L’unica cosa certa è che i due, dopo il Grande Fratello 14, hanno deciso di andare a convivere e di avere un figlio.

LEAVE A REPLY