Mancano pochi mesi all’inizio dell’Isola dei Famosi 2016 e già si sta parlando dei possibili concorrenti. Alessia Marcuzzi sarà nuovamente protagonista, considerato il fatto che è stata nuovamente scelta per condurre un altro reality. Dopo il successo della scorsa edizione, chi saranno i personaggi famosi che dovranno fare i conti con fame, insetti e prove insidiose?

Smartwatch free

Tra i nomi più interessanti rivelati dal settimanale Oggi, troviamo quello di Simona Ventura. Ebbene sì: la splendida donna, conduttrice per diverso tempo di questo programma, potrebbe approdare all’Isola dei Famosi 2016 insieme all’ex marito Stefano Bettarini, recentemente tornato single. Inoltre, un altro volto celebre e rimasto per molto tempo lontano dalle telecamere potrebbe fare la sua comparsa.

Loading...

Di chi stiamo parlando? Del simpaticissimo Enrico Papi. Anche Rita della Chiesa sarebbe stata invitata, ma avrebbe già declinato l’offerta. Matteo Cambi, Monica Setta e la cantante Fiordaliso sono altri tre volti che potremmo vedere sul piccolo schermo secondo Panorama, ma anche il teologo Krzysztof Olaf Charamsa potrebbe essere uno dei candidati ufficiali, al centro delle cronache degli ultimi giorni per delle relazioni scabrose secondo la Chiesa.

Volti piuttosto interessanti all’Isola dei Famosi 2016, ma non ci resta che aspettare ancora un po’ per avere la conferma ufficiale dei nomi che vi abbiamo elencato. L’idea di presentare Simona Ventura come concorrente dopo gli svariati anni passati come conduttrice potrebbe essere la carta vincente per far funzionare il reality.

LEAVE A REPLY