Marco e Beatrice sono una delle coppie più belle di Uomini e Donne e la loro relazione sta durando da oramai diverso tempo. Tuttavia, nel corso degli ultimi giorni, è possibile che i due abbiano vissuto un periodo di crisi. I fan, infatti, non hanno potuto non notare l’assenza dei due sui social. Per questa ragione, hanno temuto il peggio: la loro storia d’amore è finita?

Smartwatch free

Fortunatamente no: Beatrice e Marco sono stati immortalati in una bellissima fotografia di famiglia nella notte della vigilia di Natale, dove insieme al piccolo Alle hanno aspettato la mezzanotte per poter aprire i regali, con tanto di Babbo Natale. La coppia sembra quindi essere ancora più unita e innamorata che mai e i fan possono tirare un sospiro di sollievo.

Loading...

Marco è spesso costretto ad assentarsi da casa per motivi lavorativi mentre Beatrice lo aspetta a casa con il suo bambino e sicuramente i periodi di crisi capitano a tutte le coppie. Ciò che conta è riuscire a risolverli e a tornare a vivere la propria relazione di coppia in tutta serenità e armonia. Al momento non possiamo sapere se tra i due ci sono stati problemi prima di Natale, ma la cosa più importante è che ora ci sia solo tanta felicità.

LEAVE A REPLY