Non mancano le soddisfazioni per la bellissima Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14. La giovane concorrente salernitana continua ad essere amata dal pubblico, tant’è che si è aggiudicato il premio Paolo Serra 2015. Si tratta di un riconoscimento molto prestigioso in onore dell’ex sindaco della città di Agropoli, scelto da un gruppo di persone più che competenti. La giuria avrebbe infatti deciso di darle questo premio per il modo in cui è riuscita a portare in alto il Cilento.

Smartwatch free

Federica Lepanto non può che essere orgogliosa e felice, considerato il fatto che dopo i trambusti passati al Grande Fratello 14 si è finalmente presa la sua rivincita. Chi la considerava falsa e calcolatrice deve ricredersi, poiché ricevere un premio simile significa avere tanta umiltà ed essere pronti a fare di tutto per aiutare gli altri. La bellissima vincitrice ha già iniziato ad alcune serate per conoscere meglio i suoi fan da vicino e presto la vedremo nuovamente in televisione.

Loading...

Nel 2016, Federica Lepanto sarà una delle protagoniste di Caduta Libera, programma condotto da Gerry Scotti. Possiamo quindi dire che il Grande Fratello 14 le ha permesso di farsi conoscere e amare per ciò che è veramente, a discapito di quanto i concorrenti hanno sempre far voluto credere al pubblico sulla verità dei suoi atteggiamenti. La bella infermiera è una giovane donna che con le unghie e con i denti è riuscita a riscattarsi e farsi valere in un mondo che le ha causato tanta sofferenza e non ci resta che augurarle il meglio per questo 2016.

LEAVE A REPLY