Federica Lepanto e Lidia Vella sono state due delle protagoniste più chiacchierate del Grande Fratello 14. Nonostante la gemella bionda sia stata eliminata con il 75% dei voti, continua a presenziare nella casa con videomessaggi e aerei romantici per Alessandro. Come sicuramente saprete, o meglio saprà chi segue questo reality, la giovane donna non ha mai dispensato parole carine e tenere nei confronti di Federica, anzi: nella puntata di giovedì scorso, abbiamo visto come si sia arrabbiata nei suoi riguardi, sostenendo che non deve provare a somigliarle, perché di Lidia ne esiste soltanto una e si deve rassegnare.

Smartwatch free
Loading...

Proprio per questa ragione ci sembra strano leggere messaggi d’appoggio verso Federica da parte di Lidia. Ecco a che cosa ci stiamo riferendo:

Nonostante i problemi con Federica, non ho mai avuto dubbi sulla sincerità dell amicizia con Jessica in quanto lei l’ha trattata sempre molto bene e con rispetto. Per questo motivo volevo ringraziarla per come le sta facendo aprire gli occhi in merito ai comportamenti di Kevin!”.

Che dire, un messaggio di speranza? Lidia e Federica potrebbero diventare amiche una volta terminato il Grande Fratello 14, visto il profondo legame che sta unendo la bella infermiera alla gemella mora Jessica? Un solo ostacolo potrebbe impedire tutto questo: Alessandro!

LEAVE A REPLY