Simone e Rebecca sembravano essere una delle coppie più affiatate al Grande Fratello 14, ma purtroppo sono stati complici di una pesante litigata che ha portato il nerd alle lacrime. Questa settimana è stato chiesto alle ragazze rimaste nella casa di decretare l’uomo perfetto in questo contesto e, per questa ragione, sono state fatte delle domande sulla sincerità a tutti i ragazzi presenti.

Smartwatch free

Simone è sempre stato considerato piuttosto timido, ma con un carattere in grado di emergere, soprattutto al fianco di Rebecca. Tuttavia, i due ex compagni di squadra si sono ritrovati di fronte a una situazione piuttosto pesante. La donna, in merito al quiz, ha deciso di fargli una domanda molto intima e personale in merito alla sua vita privata, di cui solo lei conosceva la risposta, vista la confidenza fatta dal ragazzo al Grande Fratello 14.

Loading...

Simone c’è rimasto decisamente male e ha deciso di dormire senza Rebecca, ferito e tradito. La donna ha cercato di chiarire, ma non c’è stato nulla da fare, ribadendo che ciò che ha fatto non è stato dettato da cattiveria o strategia. Il ragazzo è sempre più convinto che nella casa del Grande Fratello 14 non siano poi tutti così sinceri e temono che i giudizi degli altri possano influenzare anche Federica, con cui ha stretto amicizia.

LEAVE A REPLY