Federica e Alessandro ci hanno fatto sognare durante la prima settimana del Grande Fratello 14, visto il loro flirt molto passionale in garage. Tuttavia, le settimane successive sono state un vero e proprio incubo per la giovane studentessa di infermieristica campana, poiché ha scoperto che nel cuore del ragazzo c’era un’altra donna. A proposito di questo, dopo l’uscita di Lidia e il riavvicinamento tra i due, Livio ha deciso di chiedere alla ragazza se provasse ancora qualcosa per l’imprenditore romano. Ecco le sue parole:

Smartwatch free

All’inizio mi sono esposta perché lui mi piaceva, ma nel momento in cui mi sono accorta che nel cuore aveva ancora un’altra ragazza mi sono tirata indietro. Il mio orgoglio non mi permetterebbe mai di essere una seconda scelta. Averlo sempre vicino a me, vederlo ventiquattr’ore su ventiquattro non ti aiuta a smaltire la cotta. Adesso, però, non sento più niente per lui. Nemmeno attrazione fisica. Se mi piacesse ancora avrei cercato di approfittare della situazione, ma non l’ho mai fatto. Mi piacerebbe, invece, che mi trattasse come lui tratta Jessica. Se dovessi scegliere, comunque, preferirei essere vista come un’amica, non come una ragazza di una sera. Questa è davvero l’ultima cosa che voglio”.

Loading...

Federica sembra essere decisa ad avere un rapporto di amicizia con Alessandro in questa edizione del Grande Fratello 14, ma non si è fermata qui, poiché in queste sue confessioni ha deciso di parlare anche di Jessica e Simone:

Sto vivendo giorni difficili, mi piacerebbe sentire Alessandro vicino con un abbraccio o un bacio. Vorrei provare la stessa sensazione che provo con Simone vicino: se oggi non fosse venuto in bagno a calmarmi credo sarei stata male di nuovo. Per quanto riguarda invece Jessica, spero davvero di poter far parte della sua vita anche fuori dalla Porta Rossa”.

LEAVE A REPLY