Finalmente abbiamo scoperto la verità: Ramzi, modello egiziano, ha rivelato tutta la sua verità durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. Purtroppo è toccato anche a lui mostrarsi di fronte alle telecamere, considerato il fatto che al Grande Fratello 14 è stato più volte nominato in merito alla storia d’amore tra Lidia e Alessandro.

Smartwatch free

Ramzi ha così deciso di rivelare che tra lui e Lidia c’è stata una piccola storia prima che entrasse al Grande Fratello 14, una conoscenza di circa una settimana che gli avevano permesso di capire che ragazza fosse e ciò che aveva visto gli era piaciuto. Tuttavia, dopo l’uscita della gemella bionda dalla casa, il modello ha deciso di chiudere per sempre con lei in merito ad alcuni atteggiamenti visti in tv che non gli sono affatto piaciuti.

Loading...

Di conseguenza, ciò che la gemella ha dichiarato al Grande Fratello 14 non è esattamente vero, ossia non è stata lei a chiudere con Ramzi, ma il contrario. Inoltre, il ragazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in merito ad Alessandro, sostenendo che non è un uomo e che non doveva permettersi di insultarlo senza nemmeno conoscerlo. Alla fine dell’intervista, ha dichiarato che non desidera più essere chiamato in causa per questa vicenda: a lui non interessa né Lidia né Alessandro.

LEAVE A REPLY