Al Grande Fratello 14 ci sono tante novità dal punto di vista sentimentale, soprattutto per quanto riguarda Alessandro e Lidia. I due sono stati fidanzati anni prima e si sono ritrovati all’interno della casa con grande sorpresa per entrambi. Il giovane romano ha subito manifestato un grande interesse nei confronti dell’ex fidanzata, senza negare che per lei prova ancora qualcosa di molto forte. Lidia non si è mai lasciata andare, anzi: ha ribadito più volte di provare amore per lui, ma più come una sorta di affetto che come sentimento passionale.

Smartwatch free
Loading...

Alessandro non perde la speranza e ha deciso di confidarsi con Barbara, una delle inquiline con cui sempre più concorrenti si confidano. Il ragazzo di Nettuno ha dichiarato che, dopo la nomination, Lidia è decisamente cambiata e lo guarda con occhi diversi. Da giovedì scorso ha iniziato a corteggiarla e lei non sembra essere indifferente. Alessandro spera che non esca nella puntata di domani, poiché secondo il suo pensiero e quello di Barbara questa volta riuscirà a conquistarla di nuovo.

D’altro canto, non sono pochi a sostenere che tale comportamento si sia modificato solo in base alla nomination: potrebbe infatti trattarsi di una sorta di tattica da parte di Lidia per non essere eliminata al Grande Fratello 14. Tuttavia, tale strategia potrebbe non essere sufficiente, considerato il fatto che durante le nomination sembravano tutti molto contenti del suo nome al televoto.

LEAVE A REPLY