Si torna a parlare del trono classico di Uomini e Donne e della decisione di Silvia Raffaele di abbandonare il trono una volta per tutte. A quanto pare niente e nessuno potrà farle cambiare idea e non ci resta che aspettare la sua sostituta. Nel frattempo, dopo le sue dichiarazioni e quelle della Mennoia, stiamo attendendo alcune parole anche dal corteggiatore brasiliano Rafael, poiché sarebbe proprio lui la causa dell’abbandono di Silvia Raffaele.

Smartwatch free
Loading...

La giovane tronista calabrese aveva deciso di recarsi nella città di Rafael per fargli una sorpresa, ma a quanto pare il ragazzo non ha gradito la visita, dimostrandosi piuttosto freddo e distanze. Silvia Raffaele è apparsa decisamente molto delusa da questo comportamento, considerato il fatto che doveva essere lui la sua scelta. La ragazza ha così deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne tra le lacrime, felice di averci provato una seconda volta anche se non è andata come sperava.

Nel frattempo, Rafael è scomparso dai social: prima era molto attivo, pubblicava fotografie in continuazione, mentre ora sembra essere sparito nel nulla. Un suo amico ha deciso di rompere il silenzio, ma al momento non possiamo sapere per quale motivo l’ex corteggiatore abbia deciso di far perdere le sue tracce a tutti i fan. Che stia riflettendo su cosa desidera realmente e abbia intenzione di raggiungere Silvia Raffaele?

LEAVE A REPLY