Una novità interessante al Grande Fratello 14 nei confronti della bella Federica, la quale purtroppo è ancora vittima di bullismo all’interno della casa. Questa volta, una persona completamente inaspettata ha deciso di appoggiarla e di difenderla dalle cattiverie degli altri inquilini. Di chi stiamo parlando? Del nerd Simone, il quale è stanco dei continui maltrattamenti verbali nei suoi confronti da parte degli altri concorrenti.

Smartwatch free

Federica non sta simpatica a nessuno e non riusciamo a spiegarci il motivo, considerato il fatto che tali atteggiamenti discriminatori non si sono mai visti al Grande Fratello 14. La prova di questa settimana è di salvataggio e spetterà proprio a Simone salvare Federica con un bocca a bocca. Durante i vari tentativi di rianimazione, i ragazzi si sono parecchio divertiti guardando i due, senza evitare commenti maligni.

Loading...

La nuova edizione del Grande Fratello 14 sta suscitando diverse polemiche da parte del pubblico in merito alle persecuzioni nei confronti di Federica, la quale però ha deciso di stringere un patto segreto con Simone: prima o poi la verità salterà fuori e tutti conosceranno la falsità degli altri inquilini. Anche Rebecca appoggia il suo compagno di squadra e spende parole molto piacevoli per la giovane infermiera. Nel caso in cui domani toccasse a Federica lasciare il programma, spetterà a Simone dimostrare ai telespettatori la cattiveria dei suoi compagni, soprattutto di Verdiana.

LEAVE A REPLY