Nel corso degli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare della nuova attrazione nata all’interno della casa del Grande Fratello 14. Verdiana e Diego si sono scambiati tenere effusioni e i fan della giovane hanno subito pensato che loro potesse accadere qualcosa di più importante. Verdiana è rimasta sola dopo l’abbandono di Giovanni e la redazione ha deciso di farle un regalo: scegliere tra tre aspiranti concorrenti quello che sarebbe diventato il suo compagno ufficiale.

Smartwatch free

Verdiana non ha avuto dubbi e ha scelto Diego, l’affascinante personal trainer dagli occhi azzurri con un fisico mozzafiato. I due si sono subito avvicinati, nonostante la donna sia già impegnata, ma a quanto pare le cose non andranno come previsto. Diego, a seguito degli importanti avvicinamenti, ha deciso di dichiararsi a Verdiana, ma la giovane donna l’ha rifiutato.

Loading...

Secondo le ultime anticipazioni del Grande Fratello 14, Verdiana avrebbe sostenuto che, nonostante l’evidente attrazione fisica, tra loro ci potrà essere solamente un’amicizia. Tale decisione è stata dettata dal fatto che al di fuori del programma ha un fidanzato che la sta aspettando; il loro rapporto non è concreto, ma potrebbe dargli fastidio vederla tra le braccia di un altro. Nessuna nuova coppia quindi, ma siamo sicuri che Diego rinuncerà così facilmente alla sua preda?

LEAVE A REPLY