La quarta puntata del Grande Fratello 14 ha visto molte lacrime nella serata di ieri, anche se molto probabilmente nessuno si sarebbe aspettato di veder piangere Alessandro per una persona diversa da Lidia. Il giovane, dopo aver trascorso una settimana solo con l’ex fidanzata e dopo aver capito di non avere più alcuna speranza con lei, è rientrato in casa pronto a voltare pagina, ma evidentemente commosso e dispiaciuto.

Smartwatch free

Alessandro, di fronte alle domande di Alessia, ha dichiarato che questa sua decisione è servita per capire che cosa fare della sua vita, poiché dopo la sua storia con Lidia non è più riuscito ad avere una relazione stabile. Conclude il discorso affermando di essere pronto ad andare avanti, ma in studio non sono tutti d’accordo, poiché il suo interesse nei confronti dell’ex è palese. Per questo motivo e per fargli aprire un po’ gli occhi, il Grande Fratello 14 ha deciso di far entrare sua sorella.

Loading...

Come oramai saprete, per placare gli animi un po’ troppo turbolenti, capita che delle volte i ragazzi debbano stare immobili nel sentire la parola “Freeze”. Ebbene, questo è ciò che è successo ieri sera. Alessandro stava abbracciando Barbara quando ha visto entrare la sorella, la quale gli ha detto di vivere l’esperienza al Grande Fratello 14 come la prima settimana in cui è entrato, poiché nessuno vuole vederlo piangere. Cristiano Malgioglio ha commentato dicendo che, secondo lui, questa frase è stata un modo carino da parte della donna per non dire “prenditi chi vuoi, ma non riportaci a casa Lidia”.

LEAVE A REPLY