Al Grande Fratello 14 i colpi di scena non mancano mai, considerato il fatto che nell’arco di sette giorni succede sempre qualcosa che cattura l’attenzione del telespettatori. In questo caso stiamo parlando di Giovanni, il bellissimo ortopedico sardo che è stato costretto ad abbandonare la casa per motivi lavorativi. L’uomo era a conoscenza del fatto e sapeva che sarebbe stata una questione di giorni: di conseguenza ha preparato Mary, la ragazza di cui crede di essersi innamorato.

Smartwatch free

Giovanni ha dovuto prendere una decisione: proseguire la sua permanenza nella casa del Grande Fratello 14 o tornare a casa, al suo lavoro. Con grande maturità e saggezza, ha optato per l’opzione migliore e per cui ha sacrificato tutta la sua vita. Non sono mancate le lacrime, soprattutto da parte di Mary e di Rebecca. Prima di uscire dalla casa, ha potuto vedere un videomessaggio da parte dei suoi genitori, orgogliosi di lui.

Loading...

Inoltre, dopo diversi baci appassionati, ha pregato Mary di non isolarsi, di farsi forza e di stare insieme agli altri: lui l’aspetterà fuori. Una volta rientrato in studio, non sono mancate le critiche e le polemiche da parte di Cristiano Malgioglio e degli utenti Twitter. L’opinionista sostiene che Giovanni abbia avuto una relazione di soli due giorni con una sua nipote in passato e che, di conseguenza, il suo interesse nei confronti di Mary non è reale e l’ha solamente illusa. Stessa opinione da parte del web, che dopo lo scoop su Giulia Salemi lo ritiene ancora più falso e meschino.

LEAVE A REPLY